Villa bifamiliare Aprilia, Via Cagliari
Chi abita ad Aprilia sa benissimo che alle spalle di Via Toscanini stanno sorgendo nuovi plessi residenziali esclusivi. Sia sul lato di strada destro che sinistro troviamo sempre nuove costruzioni, nuovi negozi e nuovi servizi; forse per questo motivo sta diventando uno dei quartieri più ambiti della città.
A ridosso del centro città che risulta facilmente raggiungibile a piedi, con l'auto o con i mezzi pubblici, il nuovo quartiere offre la possibilità di far combaciare tutti i servizi del centro con la tranquillità dei quartieri lontani dal caos cittadino, dimostrandosi un quartiere residenziale e riservato.
A pochi passi a piedi troviamo supermercato, farmacia, centri estetici, parrucchiere, bar e negozi; Nel quartiere sono presenti anche la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e quella secondaria permettendo di creare la routine di un intera giornata senza rinunciare a nulla anche a chi non piace prendere l'auto per spostarsi.
Proprio in Via Cagliari, sono in costruzione delle villette bifamiliari disposte su due livelli con corte esclusiva ed accesso sia carrabile che pedonale.
La bellezza di queste villette bifamiliari di Aprilia è caratterizzata dalla massima cura nei dettagli e dalla scelta dei materiali di prima qualità. Queste nuove costruzioni Aprilia vantano una classe energetica A2 grazie a delle pareti costruite per garantire un isolamento sa termico che acustico, un vespaio a igloo che garantisce la ventilazione e il ricircolo d'aria pulita ed infine il distacco del solaio dal terreno il quale blocca ogni infiltrazione di umidità di risalita.
I nostri progetti di rendering hanno permesso di creare già un aspetto più che realistico di quello che saranno le villette bifamiliari di nuova costruzione di Via Cagliari, Aprilia.
Ecco le immagini degli esterni della villetta: