Remax Ideale Centra L'obiettivo Di Fatturato Del 2021 Con Un Mese Di Anticipo
Già il 1° dicembre abbiamo superato l'obiettivo di fatturato del 2021!
Il nostro lavoro si basa sugli obiettivi, del singolo e della squadra. Con un mese di anticipo la nostra agenzia REMAX Ideale ha raggiunto il traguardo prefissato a inizio anno. Un traguardo non solo arrivato in anticipo ma in questo ultimo mese del 2021 avremo ancora tempo per far meglio e superarci ancora.
Stiamo parlando di un obiettivo che Angelo Mirabelli, broker titolare della REMAX Ideale, e tutta la sua squadra di consulenti e assistenti immobiliari si erano promessi di raggiungere tutti insieme e così è stato: abbiamo raggiunto il fatturato di 1 milione di euro nelle nostre tre sedi di Firenze, Empoli e San Giovanni Valdarno.
Ma come si raggiunge un obiettivo come questo? "Basta immaginare l'obiettivo e lavorare duro per realizzarlo", sono le parole del Broker Angelo che ogni giorno porta avanti tanti piccoli obiettivi motivato dal senso di squadra ed il potere di credere in quello che si fa.
Una filosofia che tutti i collaboratori di REMAX Ideale condividono e portano con se ogni giorno. Tra riunioni di confronto, corsi di formazione interni, pratica e tanto impegno ecco che si raggiunge 1.000.000€ di fatturato in un anno.
Cos'altro? "L'atteggiamento positivo è tutto" aggiunge Angelo Mirabelli che sostiene che avere un approccio ottimista e positivo in tutto quello che facciamo aiuta a rispettare tutti i propri risultati.
Quindi, stai cercando anche tu un sistema vincente in un ambiente stimolante e positivo? Vorresti partire da zero per costruire la propria carriera immobiliare? Sei già un professionista del settore e vorresti trarre in vantaggi di questo sistema? Contattaci in tutti i modi possibili e saremo lieti di fare un colloquio (anche on-line) per parlarne insieme!