Appartamenti Nuove Costruzioni A Londra Valutiamo Prezzi E Quartieri

Sono migliaia gli appartamenti di nuove costruzioni a Londra e sono sempre di più quelli costruiti nei nuovi quartieri green vicini al Tamigi con Servizi esclusivi a disposizione dei proprietari, come area fitness e leasure con annessi servizi esclusivi come:

  • reception h24
  •  piscina e spa
  •  palestra
  •  lounge
  •  sala cinema
  •  business suite
  •  parcheggio sotterraneo

Strutture nuove ed eleganti sorgono su tutta la lunghezza del Tamigi, perlopiù costituite da vetrate e giochi di luci che rendono bellissima la struttura vista dall'esterno e mozzafiato la vista sul fiume dall'interno. Gli appartamenti sono tra monolocali bilocali e trilocali, spesso dotate di parcheggio, giardini privati o balconi e terrazze. Gli appartamenti di nuova costruzione a Londra nono sono solo belli ed esclusivi all'esterno ma sono dotati di lusso e pregio anche nelle rifiniture interne. Oltre al design moderno ed elegante i nuovi appartamenti di nuove costruzioni si presentano come vere e proprie abitazioni di lusso. L'aspetto fondamentale che differenzia i prezzi degli appartamenti di nuova costruzione di Londra però è sicuramente il quartiere. A differenza delle agenzie immobiliari italiane, quelle inglese si soffermano più sulla descrizione del quartiere e le sua connessioni con i trasporti che sull'appartamento in se. Ovviamente i prezzi sono alle stelle, come ogni capitale Europea che si rispetti, e sappiamo che Londra è una delle più gettonate e richieste. Proprio per questo se si ha la possibilità sarà un investimento sicuro al 100%.

 

Appartamento nuove costruzioni Londra: prezzi 

Come anticipato i prezzi degli appartamenti di nuova costruzione sono elevati, sicuramente è impossibile trovare un appartamento di nuova costruzione che costi meno di 7000 sterline al mq e quelli che si trovano sono pochi e mal  collocati. Inoltre gli appartamenti di Londra che si aggirano su questa cifra sono davvero minuscoli, degli appartamenti arrivano a misurare anche solo 28 mq (306 sq. feet). Come esistono questi mini monolocali, troviamo in vendita anche una struttura di nuova costruzione di 6mila mq, composta da 11 camere da letto, 14 salotti al modico prezzo di 20 mln di sterline.

 Sono davvero migliaia e migliaia gli appartamenti in vendita a Londra, ma solo 250 costano meno di 200 mila sterline, e non si trovano a meno di 170 mila.

Se vogliamo alzare il tenore, troviamo circa 100 immobili messi in vendita con un prezzo che va dai 5 milioni ai 30 milioni di sterline, con un prezzo al mq di circa 73 mila sterline.

Quartieri di Londra 

Ogni quartiere ha le sue peculiarità e i suoi prezzi, infatti il quotazioni immobiliari londinesi e con la Brexit erano ancora incerte, come saranno oggi?