La Trimestrale di aprile di REMAX Ideale ha permesso di visualizzare e analizzare i risultati dei primi mesi dell'anno
Continua la crescita e l'affermazione del modello REMAX a Firenze e Provincia. Tra i tanti temi affrontati nell'ultima Trimestrale svoltasi martedì scorso, una riunione sempre molto attesa e partecipata, sebbene in questo caso svoltasi online, si è trattato dettagliatamente anche dei numeri del primo trimestre 2021. Perché solo analizzando i dati, confrontando i risultati agli obiettivi, solo mettendosi in discussione si può continuare a migliorare.
Numeri in crescita sia sul fronte incarichi sia sul fronte fatturato. Empoli passa da 41 incarichi a 52 nel primo trimestre rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, 4 in più per San Giovanni Valdarno che passa da 21 a 25, bene anche la giovane sede di Firenze che sale da 11 a 14. Fatturato stabile a Empoli, si sblocca Firenze che segna un balzo di oltre 30.000 euro, in crescita consolidata quello di San Giovanni Valdarno con un più 175%.
Alla riunione hanno partecipato anche tanti volti nuovi: giovani alla prima esperienza che vedono nell'immobiliare un modo per entrare finalmente nel mercato del lavoro ma anche lavoratori che hanno dovuto cambiare vita, spesso per colpa della crisi. Per tutti loro RE/MAX Ideale è un'opportunità da non lasciarsi sfuggire.