Siracusa: apre la nuova agenzia immobiliare Coldwell Banker Think Tank

In un momento di estrema crisi nel mercato del lavoro, il network immobiliare Coldwell Banker Italy (https://www.coldwellbanker.it/) nuota controcorrente e avvia un processo di espansione in tutta Italia, aprendo una nuova filiale nella città di Siracusa. Già presente in Sicilia con una sede a Catania, il network conta oggi 80 agenzie in tutta Italia.

L’agenzia sarà guidata dal broker Gianpiero Distefano e punta a reclutare diversi agenti sul territorio. La ricerca si rivolge a tutti gli agenti immobiliari già professionisti e in possesso di patentino, che vogliano mettersi in gioco ampliando il loro portfolio ed entrando in un nuovo network di stampo internazionale (qui il modulo per la candidatura).

“La nostra scelta di legarci a Coldwell Banker ha radici che partono da molto lontano. Siamo nel settore immobiliare da 10 anni e abbiamo sempre ammirato il Brand Coldwell Banker e la capacità di questa grande azienda di innovare e tracciare le nuove rotte del Real Estate con strumenti sempre all'avanguardia.” – racconta Gianpiero Distefano, Broker dell’agenzia.

Siracusa, oltre ad essere una città stupenda, gode di forte interesse da parte di clienti del Nord Italia ed Esteri sempre più interessati a comprare seconde case sulle coste Orientali della Sicilia oltre che grandi caseggiati rurali nelle campagne Siracusane. Inoltre è sempre più rilevante l’attenzione di clienti internazionali per l'incantevole Isola di Ortigia.

“Siamo concentrati anche sul mercato residenziale che rimane sempre molto attivo e siamo certi che, entrando nella grande famiglia Coldwell Banker, sarà più semplice soddisfare clienti interessati a comprare e vendere sia immobili residenziali che del segmento Luxury.”

Per info: https://www.coldwellbanker.it/siracusa